Franchising

Il format

ZERO21 BRAZILIAN SUSHI BAR

IL SUSHI AL RITMO BRASILIANO

Il brand Zero21 prende il nome dal prefisso telefonico di Rio de Janeiro ed è proprio l’atmosfera festosa, selvaggia e amazzonica di quel luogo che si è voluto riprodurre nel design dei locali, originale ed accogliente, ricco di elementi evocativi delle foreste tropicali: il cliente si sentirà catapultato nel soft mood e nei profumi della cultura brasiliana, tra ananas, liane e pappagalli, mentre degusta pietanze fusion perfettamente amalgamate nei sapori e nel gusto! Il format Zero21 Brazilian Sushi Bar: un brand giovane e dinamico, che grazie alla combinazione tra piatti gustosi e di qualità e un allestimento colorato e accattivante si è in breve tempo affermato come punto di riferimento della gastronomia nippocarioca. Il Brasile e il Giappone vi sembrano paesi molto lontani fra loro dal punto di vista culturale ed estetico? Eppure hanno molto da condividere…(richiedi informazioni più dettagliate a franchising@zero21braziliansushibar.com)

descrizione del format

PERCHE’ SCEGLIERE ZERO21 ?

UNA PARTNERSHIP FORTE CON UN BRAND GIOVANE E DI TENDENZA

Dall’apertura del primo locale, avvenuta nei primi mesi del 2018, Zero21 Brazilian Sushi Bar non si è più fermato, e conta ad oggi 7 location gestite direttamente (di cui una all’estero) a cui si aggiungono le 4 aperture già programmate nelle città di Milano e Roma e nell’isola di Formentera.

Il brand opera anche come fornitore della Grande Distribuzione Organizzata oltre ad essere presente nell’Area Hospitality nelle partite interne di Roma, Lazio e Milan, ed ha recentemente aperto un canale Youtube con pubblicazione di videoricette a tema brazilian sushi.

L’ultima novità del gruppo, il servizio Delivery, con un’applicazione e un sistema informatico che gestiscono e organizzano il piano delle consegne. Zero21 Delivery permette a migliaia di clienti di assaporare il loro sushi preferito comodante da casa. Grazie a questa crescente diffusione, supportata da un importante piano di aperture previsto per il prossimo biennio, Zero21 Brazilian Sushi Bar è destinato a diventare un brand di riferimento nella categoria, sia in Italia che all’estero. Lo sviluppo del brand all’interno del canale travel retail arricchisce la specificità del format con l’esperienza nell’ambito del servizio all’interno degli scali aeroportuali.

UNA PROPOSTA SU MISURA

Innovativo, moderno e dal design accogliente, Zero21 Brazilian Sushi Bar è un format trendy e originale in grado di adattarsi alle specificità del mercato e di offrire un’esperienza unica al cliente, garantita dagli standard di servizio applicati da Lagardère Travel Retail Italia in tutti i punti vendita della sua rete. Da Zero21 Brazilian Sushi Bar una breve pausa diventerà un’esperienza ricca di sensazioni da mostrare e condividere, un tripudio di gusto e colori sgargianti trasmesso sia dalla particolarità dell’ambiente che dall’ampia varietà di tartare, temaki, rolls, poke e tante altre proposte a disposizione dei clienti.

UN SERVIZIO A 360 GRADI

Ad un’offerta di prodotto definita per soddisfare tutte le occasioni di consumo sarà affiancato un servizio dagli standard elevati, in modalità servita, take-away o con servizio delivery. I clienti potranno accomodarsi nelle aree sedute all’interno o all’esterno del locale attendendo l’arrivo di un cameriere, chiedere la preparazione di uno specifico piatto da portare via o,in assenza di tempo, acquistare uno dei prodotti presenti nel menu direttamente da casa, tutti freschi e preparati nel punto vendita. In aggiunta, Zero21 Brazilian Sushi Bar ha sviluppato un’app proprietaria, disponibile su appstore e playstore, che consente la possibilità di effettuare un’ordinazione direttamente dal proprio smartphone, fornendo un’esperienza nuova e curiosa che snellisce il processo di ordinazione.

progetto tecnico

LAYOUT

Il layout, che si sviluppa entro i limiti indicati dalla planimetria, viene progettato in maniera da presentare una proposta accattivante e in grado di esprimere al meglio l’anima del format.

Nello specifico, il punto vendita viene suddiviso in 4 zone principali:

  1. Cocktail bar: ben visibile e facilmente individuabile funge al contempo da punto di attrazione e da zona di presidio.
  1. Zona sedute esterna: se presente, determina un maggior interesse da parte del cliente nel voler trascorrere del tempo presso il punto vendita.
  1. Zona sedute interna: più tranquilla e riservata rispetto alla zona sedute esterna, verrà sviluppata per accogliere la clientela nella maniera più confortevole e garantire così un’esperienza unica.
  1. Area tecnica: sita nella parte del punto vendita più lontana dal flusso dei clienti, la zona cucina, dove si svolgeranno tutte le lavorazioni, separata dall’area consumazione del locale, preferibilmente a vista, per consentire ai clienti di osservare tutte le fasi di produzione del prodotto.

Le offerte che Zero21 propone:

profilo BASIC: piccola zona somministrazione + takeaway + delivery.

profilo MEDIUM: zona somministrazione + takeaway + delivery.

profilo PREMIUM: ampia zona somministrazione + takeaway + delivery.

(richiedi informazioni più dettagliate a franchising@zero21braziliansushibar.com compilando il form in fondo alla pagina)

Punti di forza

L’affiliato Zero21Braziliansushi bar, come imprenditore, dovrà gestire il locale secondo il format e gli standard qualitativi dettati dal brand.
Il nostro punto di forza è quella di proporre delle formule innovative ancora non presenti sul mercato.
Aprire un punto Zero21 significa disporre di un comprovato gruppo nel settore del food and beverage che possa garantire il raggiungimento dei profitti in tempi brevi, senza grossi investimenti, con un brand pubblicizzato da calciatori, personaggi dello spettacolo, cinema e tv, presente a Roma e Milano negli stadi di calcio, e negli aeroporti.

Sei interessato ad aprire un ristorante o un punto Delivery?
Compila il form e lascia i tuoi dati, il nostro team di contatterà al più presto!

CONTATTACI

Leggi di più

Top